Buongiorno

Acquista ora la tua copia a 10 €
(anzichè 12 €)

Clicca su “paga adesso” per procedere all’acquisto sicuro attraverso paypal con carta di credito.

ISBN 9781326188924
Pagine 216 Copertina morbida con rilegatura termica
Prima edizione – Pubblicato 24 maggio 2016
Dimensioni : Larghezza: 14,81cm, altezza: 20,98cm

BOOK TRAILER

DESCRIZIONE

Geremia, italiano trasferitosi a Manchester in giovane età con la famiglia, è un ragazzo arido e apatico che conduce una vita solitaria e alquanto monotona. Casa e lavoro sono i suoi unici impegni, per il resto snobba amici, famiglia e cane per rimanere sdraiato sul divano di casa ad annoiarsi nei pochi momenti di tempo libero.
Un giorno come tanti, dal postino, riceve una lettera misteriosa.
La curiosità lo spinge ad intraprendere delle scelte che lo porteranno in un viaggio surreale.
Questa storia descrive come le nostre scelte, intrecciate con quelle degli altri, possono decidere il nostro futuro.
È un racconto che parla di abitudine, di mentalità, di speranza, di fede, di Dio, di libertà, di felicità, di follia, di disperazione, di delirio, di morte, di magia, di illusione, di amore.
Questo è un romanzo d’avventura. Un viaggio fuori dal guscio, un viaggio verso ciò che abbiamo paura di affrontare, ma che in realtà ci rende liberi.

Mentre leggevo questo libro mi sembrava di vedere le scene di un film! Semplicemente stupendo non solo per la lettura molto scorrevole, ma anche per le riflessioni e per le speranze in esso contenute.

- Alessandra

Questo libro ha risvegliato il mio interesse per la lettura, l'ho divorato! Una grammatica semplice ti guida in un viaggio straordinario che mi ha dato grandi spunti di inflessione per crescere! Lo consiglio a chi nella vita non ha tempo, vi darà molto!

- Anna

Meraviglioso e molto scorrevole, ti coinvolge pagina dopo pagina! Un viaggio incredibile che ti aiuta a cambiare la visione della vita. Consiglio davvero a tutti la lettura di questo libro!

- Susanna